PERIOD 11 STORY
FINAL EXAM ESSAY

cheating-girlfriend1.jpg

TO CHEAT: IMBROGLIARE

Signora Camp: Chiara era a pranzo con la sua amica cara Giovanna. Lei piange << Gio! Che dovrei fare?!! Io so che è sbagliato, e non è giusto ma....aiutami! AMO DUE RAGAZZI!>> Giovanna l' ha guardata con gli occhi spalancati! Che una sorpressa! Conosceva Chiara per tutta la vita e...questo non è Chiara! Chiara è una ragazza gentile, simpatica e la gente l'ama! E adesso, lei è un' IMBROGLIONA? Allora, non c'è sorpressa che Giovanna non piace il ragazzo di Chiara. Fabrizio! Puah! Che schifo! Uno scemo! Un cretino! Giovanna non capiva mai che Chiara pensava. "Fabri" era sporco (dirty) e stupido. Giovanna potrebbe perdonarlo per queste cose...MA...vedi, Fabri non è simpatico a Chiara. Questo, Giovana non puo' perdonare. Fabri era antipatico a Chiara. Giovanna sempre crede che Chiara abbia bisogna una persona che l'ama nel modo che lei merita (deserves). Chiara piange <<Che dovrei fare, Gio? Amo Fabri e io so che mi ama! Ma...Pietro. Aahhh...Pietro. Cosi' intelligente, cosi' bello, cosi' simpatico!! Non mi aiuto! Che FUSTI!!! >>(a "hotty")"

Giovanna pensa....

Catherine: 'Finalemente! Forse non hai vedere Fabri con Chiara di nuovo. "Tu dicevo quale ognuno e` meglio che ​than? di Fabri." Giovanna dice mentre ride.
"Ma penso che Fabri mi ama - subjunctive!. Mi comprava i regali e mi prendava sui viaggi."
"Me lo hai ascoltato?! Forse e` partire Fabri."
"Non lo so." dice Chiara.


Julie Guy: Chiara continua..
Amo Fabri ma forse non è piu bouno per me. Penso che è gia con Fabri perche io sono troppo interessata nell Pietro. Io sempre penso di lui e qualche volta voglio per tenere suo mano. Qualche volta facciamo questo ma solo se Fabri non veda. Ieri siam andato(essere or avere verb? ​ al bar prendere il gelato e Pietro ha detto me che lui piace ha (weird) anche me. Ma il problema è che Fabri e Pietro sono buoni amici......

​ Jules...you need your accents. It's hard to figure out without them. Campie


Kenny: Al prossimo giorno, Chiara parla con Pietro nel telefono. Pietro dice, “Ti amo molto, Chiara.”
“Ti amo Pietro,” dice Chiara.
C’è una pausa nel conversazione. Dopo un momento, Pietro dice, “Chiara, voglia vederti domani sera. Non ti vedo da scorsa settimana. Vorresti mangiare fuori al tuo ristorante preferito?”
“Sì, caro!” Chiara esclama. “È un’ idea buonissima. Ti incontro alle sette!”
“Va bene!” risponde Pietro. “Ti vedo a domani.”
Chiara è molto contento quando riattacca (hangs up) il telefono. Ma il prossimo giorno, Chiara ricorda…esca con Fabri a domani!!!

Ashley: Chiara telefona Fabri ma non responde. Lei parti un messaggio che dica <<Fabri, ho bigsono visitare la zia a domani perche non e' bene. Non posso andare alla cena con tu. Mi dispiace che io non ti veda a domani. Ciao.>> Chiara sempre dice <<Ti amo.>> nel telefono, ma non dice questa ora. Chiara pensa che se lei vada la cena con Pietro, non e' un’idea bounissima. Ma, decide andare.

Chris: Il prossimo giorno, Giovanna visita la cassa di Chiara. Chiara risponde e dice <<Ciao Gio, come stai?>>. <<Bene, spero che lei voglia mangiare al ristorante?>> Chiara balbetta <<I-io gi-gia` ho i proggeti (plans) oggi>>. Giovanna risponde <<Allora ti vedo domani?>>. <<Si, ciao Gio>>. Giovanna parte e nasconde vicino. La nascosta Giovanna pensa <<Voglio scoprire perche` Chiara non e` Chiara.>>. Allora Chiara prepara per cena con Pietro. Chiara porta una bell’ abito da sera rossa con le scarpe con i tacchi alti neri e l’orecchini d’oro e parte per il ristorante. Giovanna nasconde dentro alla scatola di cartone (cardboard) . Giovanna seguisce Chiara al ristorante con Chiara non accorgersi.

Sorry Ashley, had to move “Il prossimo giorno, Chiara prepara per cena con Pietro. Chiara porta una bell’ abito da sera rossa con le scarpe con i tacchi alti neri e l’orecchini d’oro.” from your second part to my post so it would fit in properly. The parts in this color are your parts.


Ashley:
Chiara arriva la sua ristorante preferito a sette e trova pietro aspettare. <<Ciao, Chiara!>> dice <<Come sta, caro?? Somigli una principessa!>> Chiara rida e dice <<Ciao, Pietro. Sono molto bene perche' sono con tu.>> Vanno al tavolo. Chiara mangia gli speghetti e Pietro mangia il pollo con le verdure. <<Amo essere con tu, Chiara.>> dice Pietro. Chiara tristemente rida. <<Che sbagliato? Non mi ama?>> Pietro cheide. Chiara responde <<No! Ti amo molto, ma Fabri…>> Peitro dice<<Non pensi riguardo Fabri! Io piu’ ti amo’ di Fabri ti amai!!>> <<Oh, Pietro! Sei troppo simpatico!!>> dice Chiara. Biacianno.
Ad un tratto, Fabri cammina nel ristorante….

Kyle:
Fabri entra e vede Chiara alla tavola con Pietro. Fabri cammina alla tavola e parla << Ti piace sè mi sedere con voi?>> Chiara parla <<No, per favore, ti sedere.>> Pietro parla << Fai un posto.>> Fabri si sedere. C’è silenzio per un momento. Fabri parla<< Abbiamo bisogno di spendiamo più tempo con ogni altro e facciamo così questi.>> Chiara risposa <<si, dobbiamo fare quello.>>
<<prossimo fine settimana, forse,>> parla Fabri.
<<Mi dispiace, ma sono vado con Pietro alla partita di calcio,>> Parla Chiara.
<<Questo è che mi faccio arrabiato, voglio ti vedere e ti sono con Pietro.>> Parla Fabri. Fabri si Alzare e esista il ristorante nella cattivo umore…
Pietro parla <<Stai bene?>>
Chiara parla << si, ma spero che sti bene… >>


Gabrielle:

Dopo Fabri era arrabbiato, Pietro e Chiara erano pronto lasciare. Pietro cammina Chiara alla casa sua. Chiara dice "è stato divertente stasera, non posso aspettare essere con tu di nuovo!" Pietro dice "sara' divertente quando vanno alla partita di calcio!" Il fine settimana è qui, Pietro e Chiara sono lasciato per la partita di calcio. Chiara dice "Spero che Fabri non vado alla partita. Porta' una problemo!" Pietro dice nel carino voce, "Non hai paura di lui. Non succedera' niente a tu."

Michele: Ma ad un tratto Pietro, c'e era Fabri. E ora, non era solo. E' stato con Giovanna! Giovanna e Fabri hanno seduto davanti a Pietro e Chiara. Chiara, chi era molto arrabbiato, Giovanna ha chiesto: "Perché sei qui? Soprattutto con Fabri! Tu odio Fabri!" Giovanna cercò di ignorarla, ma poi Chiara ha afferrato la braccio di Giovanna e ha andato in bagno. "Giovanna! Come hai potuto! Primo, non si piace Fabri! E ora siete gli amici?" "E' una storia lunga", ha detto Giovanna, "ma Fabri e io sono arrabbiato con te. Fabri è arrabbiato perché sei Pietro e andati a cena con Pietro invece di lui. Sono arrabbiato perché vogli il vecchio tu indietro ! Devi scegliere tra Fabri o Pietro, o altro. Che cosa hai intenzione di fare, Chiara ?"...

Carl-
Chiara non è sicuro chi scegliere(to choose). Chiara dice, “ Io bisogno parlare a Pietro.”Siedono nelle loro sedi.Chiara chiede Pietro andare per una passeggiata con la sua.Frattempo (meanwhile), Fabri è nel bagno.Pietro e chiara partono.
-Fabri ritorna dal bagno, è molto pazzo(mad) che chiara e pietro partono.Giovanna prova lo calmare, ma Fabri commincia la amare.Giovanna vede il suo compassione(cognate) per lei. Giovanna pensa, “Non posso fare questo a Chiara” . Ma ad un tratto(remember Pinocchio vocab) commincia baciare Fabri. Quando Chiare torna dalla passeggiata con Pietro, chiare trova Fabri e Giovanna baciano(them kissing). Tutti Quattro farmano. Chiare dice a Fabri, “ Io sono stupido, Perché ho uscire con tu.” Fabri dice, “Io sono stupido anche, Mi è piaciuto(I liked) Giovanna da siamo comminciati(we started) datare.”
B-Schwy:
“Dovremmo spezzare ufficialmente?” Gianna chiede Fabri. Si sente triste perchè l’imbroglia, anche se Fabri ha amato una altra donna. “Si,” risponde Fabri. Sembra content anche potrebbe datare Giovanna. Eppure data Gianna, Fabri non ama mai Gianna. Fabri e Gianna ci abbracciamo velocemente. È scomodo (awkward) per tutti e due. È ha finito, e Gianna potrebbe datare Pietro. Gianna guarda Giovanna. Gianna sembra arrabbiato a Giovanna. Gianna ha un ragione: Giovanna ha aiutato Fabri imbrogliare.

BRI:
Chiara dice, "Non posso crederla! Eravamo dei migliori amici Giovanna!” “Chiara, lui ha dovuto sapere!!!!” risponde Giovanna. Le ragazze continuano a discutere (to argue). Poi, fermano quando i ragazzi entrano. “è lì un problema?” chiede Pietro. Chiara comincia a piangere. Peitro chiede perché piange. Lei non risponde. Peitro aspetta…Finalmente, Chiara dice tutti, “Io ho un bambino.”Tutti le bocche aprono ma non dicono niente..

J. KAIN


Chiara dice, " Il bambino e' non vostro Fabri ne'(nor) vostro Pietro." Ultimo Dicembre al un partito, Chiara incontrato un uomo. Chiara non ricorda il uomo nome ma lui sono molto caldo. Chiara sono molto ubriaco(drunk) che notte e apparentemente(apparently) si svegliò alla casa di uomo. Chiara pensiero niente ha accaduto e ha andato casa. Tre mese dopo la notte con il uomo, Chiara ha andato al dottore e lui dito "Tu sono incinta(pregnant) Chiara". Chiara sinistra il dottore e iniziato piangere. Chiara dice, " Io non voglio dire a nessuno perche sono impaurito".....

Erin:

Chiara decide trovare il padro della bambina. Voglia raccontalo che la bambina é di lui. Chiara stato andata al'apartamento del'uomo perché é il solo informazione che ricorda della notte con il uomo.
Quando Chiara arriva al'apartamento, ronza (she buzzes) il campanello da lui.
Lui dice << Pronto>>
Chiara risponde <<Non lo so se ricordami, ma mi chiama Chiara. Ho bisogno di parlare con te. Spero che ascoltimi>>
Lui non é sicuro che Chiara voglia dice, ma é volenteroso (willing) da ascoltala.

Seanny B:

Chiara lo dice la storia. Spera che lui ricordi, e ricorda la notte fatale (fateful). L’uomo dice,
“Mi dispiace, ma non lo so se potrei fare niente. Ho una donna e la amo, mi dispiace, mi dispiace. Dovrei lavorare per la mia famiglia, e non avro` I soldi sufficienti (enough) ti aiutare.”
Chiara era molto triste, perche ha dubitato che lei potrebbe sopravvivre (could survive) questa tragedia (tragedy). Chiara guida alla casa di Pietro. Chiara dice Pietro che successo con l’uomo. Pietro sussurra (whispers),
“Chiara, tutti era o.k. Lascimela (leave it to me).”
Chiara risponde,
“Grazie, grazie Pietro. Non lo so che farei senza la tua amore. Ti amo.”
Bacciano e abbracciano. Prossimo giorno, Pietro cammina alla citta` e cerca per un lavoro (job) migliore. Nel frattempo (meanwhile), Fabri ha guidato la sua motocicletta, e sul’autostrada un autobus lo colpa. Fabri va all’ospedale. Pietro e Chiara visitano Fabri nell’ospedale…

kevin

Chiara e Pietro parta per l'ospedale. Chiara dice "Spero che Fabri sia meglio.
"So saro' bene" dice Pietro. loro siedono nella macchina. Mentre guidano all l'ospedale trovano del traffico. Le macchine non vanno,


Sam Chaney:

Un ora dopo, Chiarra e Pietro arrivano nella stanza di Fabri. Vedono Giovanna prossimo alla letto di Fabri. Chiara e` molto arrabbiato con lei, ma prova pensare a Fabri perche non sveglia. Fabri no sembra bene. Chiara domanda, "Che e` succeduto a Fabri?" Giovanna spiega, "Ha guidato all' autostrada e un autobus lo ha colpito (hit). I dottori hanno fatto chirugia (surgery). L'autobus non lo ha colpito duro (hard), e ha indossato un casco (helmet). E` meglio delgli dottori hanno pensato." Pietro dice, "Grazie Dio! E` Fabri dormire?" Giovanna risposta, "Si, lui essera` dormire per mentre." Giovanna le passeggiate sopra a (walks over to) Chiara e sussurra, "Chiara, mi parla nel corridoio per favore." Chiara risposta, "Essera` li` presto." Chiar ha paura parlare con Giovanna, perche sembra molto arrabiato...

Mike Coles

Quando Giovanna chieda chiara “mi parla nel corridoio per favore” lei prenda e seconda ma alla fine vado. Vicino, Giovanna chieda per stare lontano per Fabri. Perchè Fabri appartiene a lei e lei non vuole lei parlare a lui. Chiara diventa arrabbiata e correra nella stanza...

Krista Carroll

Quando Chiara è nella stanza, lei vede che Fabri è sveglio. Fabri da Chiara un sorriso. Giovanna lo vede è chiede Chiara partire. Chiara e Pietro partono l'ospedale. Nella macchina, Pietro dice "Penso che ami Fabri." Chiara è sorpresa. Lei non parla perchè conosce è vero. Pietro ferma il macchina. Lui non è arrabiato, ma è molto triste. Pietro capisce che non è lei il difetto (it is not her fault). Pietro guarda a Chiara e dice, "Chiara, se l'ami, lo dice. Sarò bene. Conosco ti ama." Chiara non parla per un mentre. Finalmente, Chiara dice...

Jack

“Pietro, non ti amo. Ho pensato che ti amo, ma non e’ vero. Veramente, Fabri lo amo. Fabri e’ intelligentissimo, fortissimo, e molto bello. E tu, tu e’ piu brutto. Che non è lei il difetto, Rimproveri (blame) I tuoi genetori, e’ genetica.” dice Chiara.
Fabri e’ seduto nel silenzio, Chiara rompera il coure. Chiara prenda la sua borsa e’ parta. Chiara chiede un tassi.
"L'ospendale, per favore!"


Justin:
Pietro non e allegro. Pietro and Chiara cammina nella negozio. Chiara dice " Mi dispiace Pietro ma lo amo". Fabri e fuori. Pietro vuole Chiara essere felice. "Ancora voligio essere amici" dice Chiara. "Si, io capisco" Entrambi (both) vadono fuori. Pietro e aspetta. Vanno nella macchina di Fabri. Messono (Drop off) Pietro fuori. Vai all'interno la sua casa. Guidano via. Il sole va giu